mercoledì 10 dicembre 2008

MANIFESTAZIONE DEL 12 DICEMBRE

In seguito all'assemblea tenutasi in facoltà, si è concordata la partecipazione degli studenti di Medicina Veterinaria alla manifestazione del 12 dicembre, al fianco dei lavoratori, dei migranti, dei gruppi alla tutela dell'ambiente e di tutte le altre realtà in lotta.
Si è deciso, seguendo la linea generale emersa dalle assemblee interfacoltà, di partire in corteo da piazza Mancini alle ore 9:30, per poi concludere con volantinaggio critico di sostegno ai lavoratori, ma di opposizione alle politiche assunte dai sindacati confederali. Si svolgeranno, inoltre, azioni contro l'attuale sistema di rappresentanza studentesca ed il comportamento scorretto assunto dal Magnifico Rettore Trombetti.

Come al solito, ma più del solito, vi esortiamo a partecipare numerosi, vista e considerata l'importanza di questo particolare avvenimento.

PS: Considerato lo sciopero dei trasporti del 12, vista la difficoltà di alcuni a raggiungere i luoghi della manifestazione, il presidio rimarrà aperto la notte, per ospitare coloro che rispecchiano in tali problematiche.

"Libertà è partecipazione"(G.Gaber)

Nessun commento:

manifestazione 29 ottobre